mercoledì 14 novembre 2012

ArrivatoFINQUÍ















È da un bel po' che ho voglia di provare a creare degli oggettini, a partire da delle mie illustrazioni. Piccole serie di mia produzione.
Mi sono guardato intorno. Ho scoperto che in giro ci sono persone come me, che si divertono a sperimentare, illustrare, progettare, costruire...
Insomma a pacioccare per divertirsi.
Alcuni di questi, realizzano con i loro disegni/progetti, degli oggetti: tazze, cartoline, posters, cuscini, pins, stickers... che poi mettono in vendita on-line o in piccoli atelier.
Voglio farlo anch'io!
Ed ecco che l'idea degli origami-segnalibro torna a stuzzicarmi. Ho disegnato 4 gufi (liberamente ispirati a persone che ho conosciuto Hi! Hi!) e mi sono inventato un marchio: FINQUÍ. FINQUÍ per dire che sei arrivato finquì a leggere. Arrivato finquì, che mi ha fatto venire in mente di creare un blog è chiamarlo proprio così. Il blog dei miei piccoli oggetti, dei miei progetti. ArrivatoFINQUÍ racconterà fin dove sono arrivato.
Per ora segnalibri e poi... chissà.
Visitate ArrivatoFINQUI, vi presenterò Aristide, Erminio, Modesto e Severino.


Nessun commento:

Posta un commento